Il 9 aprile siamo stati ospiti presso Archimake, a Bari, in occasione dell’evento organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia di Bari.
L’incontro “PROTEGGERE. RIGENERARE. VALORIZZARE. L’impermeabilizzazione come passaggio chiave del progetto” ha registrato una significativa affluenza, con un pubblico attento e fortemente interessato ai contenuti proposti.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto sui temi della protezione, della rigenerazione e della valorizzazione del costruito, ponendo particolare attenzione al ruolo strategico dell’impermeabilizzazione come fase centrale del processo progettuale.
Durante l’intervento, sono stati approfonditi gli aspetti legati alle prestazioni dei sistemi impermeabilizzanti – in termini di durabilità, elasticità, idrorepellenza e affidabilità nel tempo – evidenziando come un approccio progettuale integrato sia fondamentale per garantire soluzioni efficaci e durature .
Il momento di dialogo e confronto con i partecipanti ha ulteriormente arricchito l’incontro, confermandosi un’occasione di grande valore per lo scambio di competenze e per l’approfondimento di tematiche sempre più rilevanti nel settore dell’edilizia.
Ringraziamo Archimake e tutti i professionisti intervenuti per la partecipazione e l’interesse dimostrato.






