Armoflex 130
Rete tecnologica in fibra di vetro per armatura di sistemi impermeabilizzanti e rivestimenti a cappotto

Rete in fibra di vetro a maglie incrociate da utilizzare come armatura di rinforzo per interventi d'impermeabilizzazione o di rasatura a finire con prodotti cementizi o a base gesso, con resine epossidiche, poliuretaniche, acriliche. Ottima resistenza alla trazione e al carico di rottura. Apprettata per un'alta protezione agli alcali. Incrementa la resistenza meccanica del manto realizzato anche alle più critiche condizioni d'esercizio.


Idonea per armare e rinforzare rasature impermeabilizzanti, cementizie e bituminose in genere, con conseguente riduzione del fenomeno della fessurazione a seguito di possibili tensioni generate sul supporto. Per la continuità e omogeneità dell'impermeabilizzazione, annegare l'armatura in prodotti impermeabilizzanti tipo IDROLASTIC o KRETESIL, nella prima mano, avendo cura di ricoprire completamente la rete. Particolarmente indicata per l'armatura di rasature nei sistemi d'isolamento a cappotto. Prevedere una sormonta di 5-10 cm nel caso di posa con teli adiacenti.


La realizzazione d'impermeabilizzazioni di balconi o terrazzi dovrà essere realizzata con guaine cementizie (tipo IDROLASTIC o KRETESIL della COLMEF Srl) con interposizione nella prima mano di un'armatura in fibra di vetro apprettata con maglia 4,5 x 4,5 mm (tipo ARMOFLEX 130 della COLMEF Srl).




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548