Idrosil S
Impregnante tecnologico idrorepellente incolore per la protezione del calcestruzzo

Prodotto a base di resine silossaniche disciolte in solvente caratterizzato da un'elevata capacità di penetrazione nel supporto. Il trattamento non crea pellicola, quindi non modifica la permeabilità al vapore acqueo della superficie trattata. Protegge le superfici dall'aggressione degli agenti atmosferici, limita lo sviluppo di efflorescenze saline, previene l'attecchimento di muschi, alghe e muffe. Limita fortemente l'assorbimento di umidità con conseguente aumento della durabilità del manufatto.


Pronto all'uso, si utilizza per la protezione incolore, dall'azione della pioggia battente, di superfici verticali in calcestruzzo a vista, d'intonaci cementizi, di mattoni da rivestimento e di pietre naturali senza alterarne l'aspetto estetico. Da applicare su sottofondo, perfettamente pulito e asciutto, a pennello o a spruzzo.


Il trattamento impregnante, protettivo e incolore, delle superfici verticali in calcestruzzo dovrà essere effettuato con resina silossanica disciolta in solvente (tipo IDROSIL S della COLMEF Srl), da applicare fino a completa saturazione del supporto evitando colature. Consumo 0,2 -1,0 litri/m² a seconda della porosità del supporto.




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548