Elastogum Kit
Kit per l'impermeabilizzazione di box doccia, bagni e cucine prima della posa di piastrelle ceramiche

Kit composto da una confezione di guaina liquida a base di elastomeri sintetici in dispersione acquosa ELASTOGUM GRIGIO, da un rotolo di BANDEX GIUNTO da 5 m, da n. 1 kg di promotore di adesione e regolatore dell'assorbimento del supporto cementizio PRIMER A 16.


Idoneo per l'impermeabilizzazione di box doccia, bagni o cucine prima della posa del rivestimento ceramico. Per la realizzazione dell'impermeabilizzazione, applicare PRIMER A 16 per regolare l'assorbimento del supporto. Successivamente applicare una prima mano di ELASTOGUM su tutta la superficie, posizionare BANDEX GIUNTO negli angoli sia verticali che orizzontali avento cura di sigillare le sormonte, successivamente applicare la seconda mano di ELASTOGUM. Dopo completa reticolazione sarà possibile posare il rivestimento ceramico con adesivo cementizio di classe C 2 o in pasta pronto all'uso.


L'impermeabilizzazione di box doccia, bagni o cucine dovrà essere realizzata con kit di prodotti (tipo ELASTOGUM KIT della COLMEF S.r.l.) da applicare a pennello o a rullo, sia a parete che a pavimento, in modo da garantire la perfetta impermeabilità prima della posa del rivestimento ceramico.




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548