Kretesil Flex
Resina tecnologica elastomerica da miscelare con malte impermeabilizzanti per incrementare la flessibilitĂ  e l'adesione ai supporti

Prodotto a base di elastomeri sintetici in dispersione acquosa, da miscelare con KRETESIL. L'impasto ottenuto è idoneo per realizzare rivestimenti impermeabili e flessibili, tali da assecondare eventuali deformazioni della struttura, resistenti all'abrasione, con forte adesione al supporto.


Miscelato con KRETESIL, in sostituzione totale o parziale dell'acqua d'impasto, ne aumenta il potere adesivo al supporto e ne migliora la flessibilità. Viene utilizzato per realizzare impermeabilizzazioni flessibili interne ed esterne, sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa, su strutture e superfici cementizie monolitiche perfettamente pulite e consistenti.


L'impermeabilizzazione di manufatti in calcestruzzo, sottoposti a spinta idrostatica sia positiva che negativa, dovrà essere effettuata con malta cementizia ad effetto osmotico (tipo KRETESIL della COLMEF S.r.l.) in almeno due mani, applicate a pennello o spatola liscia, con interposta una armatura in fibra di vetro alcaliresistente (tipo ARMOFLEX 130 della COLMEF S.r.l.) e miscelata con resina flessibilizzante (tipo KRETESIL FLEX della COLMEF S.r.l.). Consumo 0,7 - 1 kg/m² .




« Torna indietro

Powered by COLMEF s.r.l | Zona Industriale Ponte d’Assi | 06024 | Gubbio (PG) | Tel +39 075923561 | P.IVA 00635770548